Chiama noi : Tel. (0039) 0461 58 58 03

I-38010 Andalo (Trento) Viale Trento 12 Guardi su Map

Dolomiti Brenta Trek

Inaugurato ufficialmente nell’estate 2009 il “Dolomiti di Brenta Trek” un nuovissimo itinerario trekking disegnato tutto intorno al Gruppo delle Dolomiti di Brenta e immerso nel cuore di uno dei più selvaggi e autentici parchi naturali d’Italia: il Parco Naturale Adamello Brenta.
Il “Dolomiti di Brenta Trek” (DBT) è un tracciato ad anello dedicato all’escursionismo che va ad abbracciare nel modo più ampio possibile il Gruppo di Brenta. Si rivolge a due differenti target di camminatori. Il percorso “expert” è pensato per gli escursionisti esperti delle vette e ben allenati, per coloro che vogliono vivere la montagna al 100% e hanno voglia di provare l’esperienza del soggiorno in rifugio in alta quota, mentre il percorso “country”, è dedicato alle famiglie, a chi ama assaporare la montagna più dolce e camminare senza rinunciare alla comoditá  di riposare tra confortevoli lenzuola al rientro dall’escursione.
Grande novitá  che “Dolomiti di Brenta Trek” propone riguarda il versante dell’ospitalitá . Essendo studiato come un itinerario da portare a termine in piú giorni, esso offre anche la possibilitá  di vivere la magia di una notte trascorsa in alta quota in uno dei preparati rifugi alpini o in una malga d’alta quota dove potersi concedere anche tutto il sapore della tradizione enogastronomica trentina.

 

Richiesta Disponibilita’

Inviaci un messaggio inserendo la tipologia di camera desiderata, data di arrivo e di partenza per ricevere la nostra miglior offerta

Ultime Notizie & Offerte