Chiama noi : Tel. (0039) 0461 58 58 03

I-38010 Andalo (Trento) Viale Trento 12 Guardi su Map
Suoni Delle Dolomiti

Suoni delle Dolomiti


ESCURSIONI PER LA RASSEGNA DEI SUONI DELLE DOLOMITI
I Suoni delle Dolomiti: un trekking lungo i sentieri della natura e dell’arte, verso un orizzonte che si apre alle vibrazioni e alle risonanze di tutte le musiche del mondo.
Suoni e voci della terra raccolte là dove la terra si avvicina al cielo. Dove si sale e ci si mette in cammino insieme: amanti della musica e della montagna, musicisti e pubblico. Uniti da una passione sincera per le avventure del corpo e dello spirito.
Il cammino procede passo dopo passo, verso la vetta. La ricerca dell’arte è senza confini di stili, linguaggi e culture: dal classico al jazz, dalla canzone d’autore alla coralità, dalla musica etnica a quella contemporanea.
Il concerto, al termine del cammino, è un incontro di arte e natura. Il musicista sale con lo strumento in spalla, si siede sull’erba o sulla roccia e suona in mezzo al suo pubblico, libero da ogni convenzione e struttura. La musica come linguaggio universale.
La montagna come spazio di libertà. I Suoni delle Dolomiti sono tutto questo. Ogni estate, in Trentino, sulle montagne più belle e amate del mondo.
LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE
La rassegna “I Suoni delle Dolomiti” è una manifestazione organizzata e proposta da Trentino Marketing con la collaborazione delle APT di ambito.
La nostra organizzazione propone l’accompagnamento di piccoli gruppi (minimo 4, massimo 8 persone) con partenza dall’Altopiano della Paganella, con Guide Alpine o Accompagnatori di Territorio ai vari appuntamenti.
Prenotazioni ed iscrizioni negli uffici ACTIVITY TRENTINO di Andalo e di Molveno con almeno un giorno di anticipo. Tel. 0461/585353.
Il costo dell’accompagnamento guidato è di € 35,00 a persona.
L’accompagnamento sarà fatto se vi saranno almeno 4 iscritti con transfer con il pulmino della nostra organizzazione.
La partenza è alle 8.00 del mattino per poter raggiungere con calma la zona dei concerti e fare un’escursione guidata nei luoghi visitati.
EXTRA A TUO CARICO il solo costo del biglietto degli impianti di risalita, dove previsti, e le spese di ristorazione.
PIANIFICA con attenzione la tua partecipazione a I Suoni delle Dolomiti:
informati sui tempi di percorrenza e sulla difficoltà degli accessi.
Per le escursioni con le Guide Alpine e gli Accompagnatori di Territorio del Trentino, se non diversamente indicato, i tempi di percorrenza riguardano l’andata e i dislivelli di metri in salita.
INDOSSA abbigliamento adeguato e porta con te l’attrezzatura necessaria. Piccolo zaino con il necessario alle tue esigenze per una giornata all’aperto.

 

Richiesta Disponibilita’

Inviaci un messaggio inserendo la tipologia di camera desiderata, data di arrivo, di partenza e noi vi risponderemo con la nostra miglior offerta

Ultime Notizie & Offerte

Che tempo fá?

Andalo Trentino
22/02/2012, 21:19
Sereno
Sereno
6°C
Temperatura percepita: 7°C
Pressione: 103 mb
Umidità: 56%
Vento: 1 m/s N
Raffiche di vento: 1 m/s
Alba: 7:09
Tramonto: 17:51
Previsione 22/02/2012
Giorno
Soleggiato
Soleggiato
12°C
Vento: 1 m/s N
Raffiche di vento: 2 m/s
Piú gironi...